Stampa Stampa
63

FRATELLI D’ITALIA PRIMO PARTITO A STALETTÌ, LA SODDISFAZIONE DI FRAGOMELE


“Dato ci inorgoglisce e ci dona ancora più consapevolezza del lavoro svolto sino ad ora”

di REDAZIONE 

STALETTÌ (CZ) –  30 GENNAIO 2020 –  Enorme soddisfazione viene espressa dal Responsabile del dipartimento Enti Locali di Fratelli d’Italia Catanzaro, Francesco Fragomele, per la trionfale conquista elettorale del candidato FdI Filippo Pietropaolo.

Fragomele evidenzia l’importante risultato ottenuto nel comune di Stalettì dal locale circolo di Fratelli d’Italia che riesce, ancora una volta, dopo le elezioni europee, ad attestarsi come primo partito territoriale aumentando ulteriormente la forbice percentuale di consensi ottenuti.

«Questo dato –   spiega Fragomele –   ci inorgoglisce e ci dona ancora più consapevolezza del lavoro svolto sino ad ora, evidenziando la differenza sostanziale che esiste tra noi e le altre realtà politiche, eleggendoci come l’unico partito da sempre dalla parte dei cittadini, unito nel tutelare gli interessi della gente comune, senza filtri e senza disponibilità a fare accordi sottobanco.

Certamente l’augurio più grande, quest’oggi, è rivolto all’amico Filippo, valido elemento di questa squadra politica che ha dimostrato il suo valore in questa campagna elettorale e che certamente darà un valido contributo alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio».

«Quando parlo di squadra politica – conclude Fragomele – non posso esimermi dal pensare e dal ringraziare per la presenza sul territorio e l’impegno elettorale dell’On.Wanda Ferro e dell’On.Michele Traversa, che hanno portato Fratelli d’Italia ad essere un riferimento politico per molti Calabresi.

Da oggi si riparte con una nuova Calabria, più vicina ai valori sovranisti e più disposta a crescere e ritrovare la propria dignità».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.