Stampa Stampa
55

CONFERMATA PROCLAMAZIONE ROBERTO FRANCO A SINDACO DI MONTAURO


Tar Calabria ha rigettato il ricorso presentato da Giuseppe Schipani, candidato a sindaco con  “Lavoriamo insieme per Montauro”, dopo la sconfitta alle Comunali della scorsa primavera

di REDAZIONE 

 MONTAURO (CZ) –  6 FEBBRAIO 2019 – Elezioni Amministrative, scritta la parola fine sul ricorso presentato dalla lista uscita sconfitta alla tornata elettorale comunale della scorsa primavera. 

In data odierna il Tar per la Calabria (sezione seconda), si è definitivamente pronunciato in merito al ricorso e motivi aggiuntivi presentato da, Giuseppe Schipani, nella qualità di candidato a sindaco della lista “Lavoriamo insieme per Montauro” più altri.

 Il Tar ha rigettato il ricorso introduttivo e lo  dichiara ha inammissibile. I giudici amministrativi, inoltre, hanno dichiarato inammissibile i motivi aggiuntivi e condannato   i ricorrenti al pagamento del compenso spettante al verificatore, nella misura che verrà quantificata dal Prefetto di Catanzaro. 

In virtù di ciò, viene pertanto, confermata la proclamazione del sindaco Franco Roberto e del Consiglio Comunale di Montauro a seguito delle elezioni Amministrative svoltesi  il 10 giungo 2018. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.