Stampa Stampa
23

FRANCAVILLA ANGITOLA (VV) – TESTIMONI DI GEOVA “RESTANO LEALI A DIO”


Concluso il Congresso di Zona

di REDAZIONE

FRANCAVILLA ANGITOLA (VV) – 1 AGOSTO 2016 –  Un clima gioioso ha caratterizzato il congresso che i Testimoni di Geova hanno tenuto, negli scorsi tre fine settimana, presso la loro Sala delle Assemblee a Francavilla Angitola, in provincia di Vibo valentia, per seguire il programma dal tema: “Rimaniamo leali a Dio”.

 Ben undicimilacinquecentocinque delegati provenienti da tutta la regione hanno seguito con molta attenzione le 49 parti in programma. Una folla entusiasta il sabato mattina ha dato il benvenuto a 91 nuovi Testimoni che si sono battezzati per completa immersione in acqua. Sono giunti a questa importante scelta dopo uno studio approfondito della Sacra Bibbia ed una volontaria scelta di abbracciare il credo dei Testimoni.

  Particolarmente apprezzato dai presenti è stato l’utilizzo di oltre 50 contenuti audio/video, che hanno illustrato situazioni di vita reale che possono presentare all’improvviso e a chiunque, come per esempio l’esito negativo di un esame clinico, la perdita del lavoro o l’essere stati feriti nei sentimenti da parole o azioni, fornendo consigli tratti dalla Bibbia e conforto necessari per superare questi momenti angosciosi.

 I delegati hanno manifestato il loro apprezzamento a fine sessione con un prolungato applauso, felici di aver potuto condividere importanti valori morali come la lealtà, una virtù che eleva positivamente il senso di responsabilità individuale, favorendo l’unità, un bene sempre più prezioso e raro in una società improntata sull’egoismo.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.