Stampa Stampa
124

FOTO NOTIZIA – PRESERRE (CZ) – IL CALCIO TIFA PER GREGORIO (AGGIORNATO)


Prima squadra e Allievi dell’Asd Montepaone e Polisportva Isola Capo Rizzuto vicini al giovane di Stalettì in gravi condizioni dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto mercoledì scorso

Articolo e foto di Fra. PO. e Gia. RO.

PRESERRE (CZ) – 24 APRILE 2017 –  Il mondo del pallone dilettantistico si stringe attorno a Gregorio Vatrella, il 25enne di Stalettì rimasto gravemente ferito in un in incidente stradale all’uscita della galleria Sansinato di Catanzaro.

Mercoledì scorso Gregorio era a bordo dell’Alfa Romeo “Mito” che si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento. Sul mezzo viaggiavano altri due giovani: il parrucchiere Armando Fratto, di Catanzaro, morto sul colpo, e un’altra ragazza catanzarese, ferita in maniera grave. 

Gli “amici” della Polisportiva Isola Capo Rizzuto

Gregorio è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Pugliese  – Ciaccio” di Catanzaro, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Dichiarato in prognosi riservata, le sue condizioni vengono definite disperate.

Ma fino a quando il suo cuore continuerà a battere, pulserà anche la speranza che possa rimanere in vita. Attorno alla sua famiglia in questi giorni si stanno stringendo in tanti. Tra gli altri anche il mondo del calcio,  con in testa i compagni di squadra dell’Asd Montepaone (foto sopra centrale), compagine che milita nel campionato di Prima Categoria. Il loro striscione è un inno alla vita e un invito al “leone Gregorio” a tornare in mezzo a loro. 

Non da meno sono stati gli allievi del sodalizio montepaonese (foto sopra in alto).  Poco prima dell’ultimo impegno agonistico hanno indossato una maglietta bianca con la scritta “Forza Gre’” .  

Messaggi anche dal Crotonese. La Polisportiva Isola Capo Rizzuto, infatti, ha affidato la propria vicinanza al cartello “Gregorio non mollare”.

E, siamo sicuri, Gregorio non mollerà.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.