Stampa Stampa
22

AMARONI (CZ) – L’idea di libertà nel concorso letterario “Consulta Giovanile Amaronese”


amaroni concorso

Scadono domani i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’iniziativa, mentre il 10 agosto, durante la “II Giornata del libro”, verrà nominato il vincitore 

di f.p.

AMARONI (CZ) – 14 LUGLIO 2014 – La Consulta Giovanile Amaronese, l’associazione “Gocce nell’oceano Onlus”, in collaborazione con il comune di Amaroni e la società editrice MonteCovello, indicono il secondo concorso letterario a premi “Consulta Giovanile Amaronese” dal titolo “E’ una questione di libertà!”.

Non esiste vita, infatti, senza libertà. Partendo da questo concetto base, che è il principio cardine di ogni democrazia, l’autore è invitato a raccontare diverse situazioni in cui perno centrale sia la possibilità di scelta, la conquista di un obiettivo, l’ostinazione nel proseguire in alcuni percorsi, nonostante il parere contrario degli altri. Insomma, l’essere libero.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per domani 15 luglio, mentre il 10 agosto, durante la “II Giornata del libro”, verrà nominato il vincitore del concorso.

La partecipazione è libera e gratuita. Per richiedere il regolamento e la domanda di partecipazione, scrivere premi.letterari@montecovello.com

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.