Stampa Stampa
15

FORZA ITALIA BASSO IONIO CATANZARESE, LUIGI ALOISIO NOMINATO COORDINATORE


Sindaco di San Sostene, promette impegno per crescita partito

di REDAZIONE 

SAN SOSTENE (CZ) –  3 GIUGNO 2021 –  Riprende l’attività organizzativa di Forza Italia attraverso la nomina di coordinatori territoriali nell’ambito della provincia di Catanzaro.

“Forza Italia, nonostante le difficoltà del momento, continua la sua azione di radicamento su tutto il territorio regionale in vista delle prossime competizioni elettorali”.

A comunicarlo con una nota il coordinatore provinciale di Catanzaro Domenico Tallini che, d’intesa con il coordinatore regionale Senatore Giuseppe Mangialavori, ha conferito la nomina di coordinatore del basso ionio catanzarese al Sindaco di San Sostene avvocato Luigi Aloisio.  

 «Ringrazio il coordinatore provinciale Domenico Tallini ed il coordinatore regionale Senatore Giuseppe Mangialavori – sottolinea Aloisio –  per la fiducia accordatami e per le belle parole espresse su di me.

  Darò tutto me stesso per far sì che Forza Italia cresca sempre di più secondo i suoi principi che l’hanno resa un partito importantissimo nello scenario politico attuale.

 Naturalmente, il lavoro deve essere di gruppo e sono sicuro che tutti daranno il loro contributo per raggiungere insieme i migliori risultati».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.