Stampa Stampa
32

“FINCHÉ PALCO NON CI SEPARI”, DA MONTEPAONE VERSO NUOVE AVVENTURE E NUOVI SUCCESSI


Associazione culturale si affida al neo presidente Antonio Cerra per proporsi nella socializzazione  nel rapporto fra sport e teatro

di REDAZIONE 

MONTEPAONE (CZ) –  18 MAGGIO 2022 –  L’associazione  di Montepaone “Finché Palco Non ci Separi”, storica realtà territoriale in ambito culturale e teatrale, decide di cambiare il proprio volto eleggendo un nuovo presidente.

L’associazione Montepaonese, nota per aver organizzato vari concorsi teatrali ed aver partecipato da protagonista a numerose manifestazioni di carattere culturale, decide di investire nella socializzazione e nel rapporto tra sport e teatro.

La persona che avrà il compito di traghettare l’associazione verso questi nuovi obiettivi é il neo presidente, eletto all’unanimità dei presenti, Antonio Cerra, giá noto per le sue presenze nel mondo sportivo e teatrale Montepaonese.

Una nuova sfida per una associazione giovane ed in continuo mutamento, abituata ad estendere le proprie prospettive e lungimirante nel pensare fuori dagli schemi.

Questo nuovo percorso di socializzazione e mix sportivo-culturale prendere piede già da questa estate con la manifestazione “Kids Summer 2022”, che si svolgerà presso il Lido Azzurro a Motepaone Lido, con la partecipazione straordinaria di Piero Procopio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.