Stampa Stampa
20

FIBRILLAZIONE ASD CHIARAVALLE, BENCIVENNI: «RISCHIAMO DI SCOMPARIRE»


Riceviamo e pubblichiamo:

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  14 LUGLIO 2018 –  «Si apre una settimana delicata per le sorti future dell’ Asd Chiaravalle Calcio.

Il sodalizio, impegnato nel prossimo campionato regionale di prima categoria, rischia di scomparire dalla mappa regionale del calcio dilettantistico calabrese, in quanto al momento la struttura societaria poggia le basi sulle poche ed uniche persone che storica mente sono riusciti fino ad oggi a tenere alto il vessillo dei colori giallo neri.

L’obiettivo principale è l’iscrizione al prossimo campionato con scadenza 19 luglio 2018, seguire la gestione per il prossimo campionato e la formazione di una società solida ed efficiente.

Abbiamo dimostrato che attualmente la squadra è formata da molti ragazzi chiaravallesi che, ogni domenica richiamano al Comunale foresta molti tifosi gialloneri.

La città per storia e tradizione è una vera e propria icona a livello di calcio calabrese e far cessare una realtà importante è davvero difficile da spiegare ai tanti giovani che prendono parte attivamente ai vari campionati minori, come pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi.

Il monito lanciato in queste ultime ore dalla dirigenza del Chiaravalle Calcio è quello di far avvicinare alla società nuovi soci che possono rappresentare la dirigenza attiva del domani e soprattutto gli imprenditori locali potenziali sponsor che possono sollevare le sorti di tutto il calcio chiaravallese.

Dare una mano in questo momento, potrebbe significare pure togliere i ragazzi dalle strade, insegnare calcio ed evitare il tramonto di un glorioso team composto di persone che hanno voluto e vogliano ancora bene alla città.

Si ringrazia anticipatamente a tutti coloro che avranno la sensibilità e la passione di portare avanti i colori gialloneri locali».

Massimo Bencivenni, presidente Asd Chiaravalle Calcio

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.