Stampa Stampa
24

FESTVITÀ NATALIZIE, IL MESSAGGIO DEL COMUNE DI VALLEFIORITA


L’amministrazione: “Trascorriamolo con buon gusto, allegria e nel pieno rispetto del distanziamento sociale, praticando gentilezza e solidarietà verso il prossimo”

 di Fra. POL.

 VALLEFIORITA (CZ) –  27 DICEMBRE 2020 –  Festività natalizie 2020, l’amministrazione comunale di Vallefiorita, guidata dal sindaco Salvatore Megna, ha un pensiero per tutti.

 «Un abbraccio affettuoso  – dicono gli amministratori –  va agli anziani che rappresentano le nostre radici, un pensiero ai defunti, una carezza agli ospiti degli ospedali e a tutti coloro che soffrono e che hanno bisogno di affetto e di compagnia.

 Un particolare ringraziamento ai dottori, infermieri e a tutti gli operatori sanitari per il loro importante lavoro.

 Un sorriso va ai bambini che sono la nostra più grande gioia e speranza».

 Non manca la vicinanza «a chi purtroppo non ha un lavoro stabile e a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, agli operatori commerciali che lavorano e investono nel nostro paese».

 C’è, poi, «un grazie sincero alle associazioni di volontariato locale, per il loro contributo nelle varie attività ed ai dipendenti comunali per la loro collaborazione».

 E c’è anche «la nostra fiducia a tutti i giovani affinché abbiano la forza e l’opportunità di restare nel proprio paese».

 Importanti pure «l’augurio a tutta la comunità parrocchiale e al mondo della scuola per l’immenso e instancabile lavoro al servizio della nostra comunità»  e «l’augurio sincero all’insegna di un Santo e Sacro Natale a tutte le famiglie».

 Gli amministratori comunali vallefioritesi concludono invitano a «sforzarci tutti a trascorrere le feste con buon gusto, allegria e nel pieno rispetto del distanziamento sociale, praticando gentilezza e solidarietà verso il prossimo».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.