Stampa Stampa
31

FESTA DELL’EMIGRANTE, A GIRIFALCO PER SENTIRSI “TUTTI A CASA”


Manifestazione all’insegna di artigianato, gusto e sapori delle patate dell’Oro di Calabria

di REDAZIONE

GIRIFALCO (CZ) – 9 AGOSTO 2019 –  Anche quest’anno organizzata dalla Pro Loco di Girifalco, guidata da Orazio Cipullo, e dall’Associazione Girifalcese in Svizzera, guidata da Rocco Catalano, la manifestazione si è svolta, la festa dell’emigrante anche con la collaborazione del Comune, Unpli, Avis.

Artigianato, gusto e sapori delle patate dell’Oro di Calabria, giochi, colori per i più piccoli e musica con Sofia Burdino, prima, e gli Scazzacatarante dopo.

Il tutto trasmesso in diretta streaming da TelePepè.

Ed il tutto in una piazza Unità d’Italia gremita in ogni ordine di posto.

A portare i saluti, oltre al presidente della Pro Loco Orazio Cipullo, sono stati il sindaco Pietrantonio Cristofaro e l’assessore agli eventi Elisabetta Sestito che ha ringraziato l’associazione e i tanti che hanno lavorato a questa splendida iniziativa.

Il primo cittadino ha, invece, lanciato una proposta alla Pro Loco e all’Associazione Girifalcese in Svizzera: allargare la festa ai girifalcesi sparsi in tutto il mondo avviando un’accurata ricerca con la collaborazione di tutti, compreso l’importante canale comunicativo messo in piedi da Pepè Rosanò con la sua tv.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.