Stampa Stampa
12

FATTURAZIONE ELETTRONICA, ECCO COSA FARÀ COLDIRETTI PER LE IMPRESE AGRICOLE


Incontro oggi a sede Cropani. Sarà fatto anche il punto sui danni del maltempo

di REDAZIONE  

CROPANI (CZ) –  27 NOVEMBRE 2018 – Fatturazione elettronica e portale del socio.   

Se ne parla oggi, martedì, 27 novembre, dalle 16,30 in poi, nella sede dell’Ufficio Zona Coldiretti a Cropani Marina in via Napoli, 11 

L’incontro promosso da Coldiretti è rivolto alle imprese agricole del comprensorio. Scatta infatti dal 1 gennaio 2019, per tutte le imprese, comprese quelle agricole, l’obbligo della fatturazione elettronica.  

Si tratta, in pratica, di un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture che va a sostituire integralmente quelle cartacee. Per questo Coldiretti Calabria ha organizzato una serie di incontri su tutto il territorio regionale, per informare i soci sulle novità e su quanto è già a loro disposizione.  

Gli incontri saranno tenuti dagli esperti  del settore fiscale di Coldiretti Calabria. Incontri formativi che spiegheranno nel dettaglio gli adempimenti necessari e che offriranno concretamente soluzioni e risposte alle imprese agricole.  

Nel corso dell’incontro di Cropani Marina – informa Coldiretti – sarà fatto il punto, con un particolare focus, sul maltempo che ripetutamente in queste ultime settimane tutto il comprensorio della fascia ionica catanzarese e che ha causato danni a strutture e aziende agricole. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.