Stampa Stampa
19

FASE 2, A SERRA RIECCO IL MERCATO SETTIMANALE


Garantito sia il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, che quello tra i singoli posteggi. I commercianti, inoltre, dovranno rimanere nello spazio loro riservato

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  20 MAGGIO 2020 –  Riprenderà regolarmente a partire da domani, giovedì  21 maggio, in piazza Nicola Calipari il mercato settimanale.

È quanto è emerso al termine di una riunione che si è svolta in videoconferenza e alla quale hanno partecipato il commissario straordinario del Comune di Serra San Bruno, Salvatore Guerra, il comandante della polizia municipale, Nazzareno Mannella, e un gruppo di commercianti ambulanti.

Durante la riunione è emersa l’assoluta disponibilità del commissario Guerra a far ripartire in totale sicurezza e nel rispetto delle normative in vigore l’attività degli ambulanti, fermi ormai da oltre due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus.

A tal proposito, verrà garantito sia il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, che quello tra i singoli posteggi. I commercianti, inoltre, dovranno rimanere nello spazio loro riservato, onde evitare di incorrere in possibili sanzioni.

Sul posto, sarà presente la polizia municipale che, nel caso in cui si dovesse ritenere opportuno, potrà richiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Non sarà consentito l’accesso ai cosiddetti “spuntisti”, vale a dire gli operatori che, pur avendo l’autorizzazione all’esercizio del commercio ambulante, non possiedono la concessione all’occupazione del suolo pubblico nel mercato di Serra.

Al termine dell’incontro che si è svolto oggi, gli ambulanti hanno ringraziato il commissario Guerra e il comandante della polizia municipale per la disponibilità dimostrata. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.