Stampa Stampa
216

FALERNA (CZ) – MOTORI, SBARCA IL CAMPIONATO REGIONALE ENDURO


Domenica la terza prova organizzata dal Motoclub endurorito capitanata dal presidente Vincenzo Torcasio

di Francesco LULISSIANO

FALERNA (CZ) – 17 GIUGNO 2016 –  Il 19 giugno alle ore 10 sulla spiaggia di Falerna Marina sbarca il campionato regionale enduro calabrese con la terza prova organizzata dal Motoclub endurorito capitanata dal presidente Vincenzo Torcasio.

Partenza dal lungomare, dove è posizionato uno dei due paddock della gara, riservato agli enduristi che si cimenteranno in un percorso sviluppato nelle bellissime colline del paese più volte nella stessa giornata e in una prova speciale a tempo visibile al pubblico distante solo 200 metri dalla partenza.

La prova metterà in risalto le abilità dei piloti, li si troverà il secondo paddock riservato all’enduro sprint, nuova categoria inserita quest’anno nel campionato riservata per chi si sta avvicinando al mondo dell’enduro e ai crossisti che vogliono cimentarsi in questo sport mettendosi alla prova fuori da una pista.

«Il divertimento è garantito – assicurano gli organizzatori –  e la location tra la natura e la splendida spiaggia sembra prospettare una giornata di puro sport e adrenalina!»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.