Stampa Stampa
18

FABIO CUZZOCREA NUOVO DIRIGENTE SUPERIORE VDF CALABRIA


Dirigerà gli Uffici per il Soccorso Pubblico, la Colonna Mobile Regionale, il Servizio AIB e per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica

di REDAZIONE 

CATANZARO –  6 GIUGNO 2019 –  Con incarico conferito dal Capo Dipartimento dei Vigili del Fuoco, Soccorso Pubblico e Difesa Civile, Prefetto Mulas, ha presso servizio lo scorso 3  giugno,, presso la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Calabria, il Dirigente Superiore Dott. Ing. Fabio Cuzzocrea.

Già Dirigente presso le Direzioni Centrali del’emergenza e soccorso tecnico e Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Nuoro e Frosinone, l’Ing. Cuzzocrea  dirigerà gli Uffici per il Soccorso Pubblico, la Colonna Mobile Regionale, il Servizio AIB e per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica.

Si completa in tal modo l’assetto dirigenziale previsto dall’ultimo Decretodi riordino del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, D.Lgsn. 127/2018, migliorandoin tal modo l’efficienza e  l’efficacia dell’azione  tecnico amministrativa finalizzata allo svolgimento dei compiti istituzionali di questa Direzione Regionale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.