Stampa Stampa
25

EX PERCETTORI, A CENADI PUBBLICATO L’AVVISO DI SELEZIONE


Cenadi, il municipio

Scadenza delle domande il prossimo 18 gennaio

di Franco POLITO

CENADI (CZ) –  12 GENNAIO 2020 –  L’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Teti ha pubblicato un avviso per la selezione di 10 unità, disoccupati ex percettori di mobilità in deroga, da utilizzare in percorsi di tirocinio per un periodo di 12 mesi, come previsto Decreto n. 12824 del 18 ottobre 2019 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 116 del 18 ottobre 2018.

«Possono presentare domanda – dicono gli amministratori -,  per essere inseriti in percorsi di politica attiva dell’ente, i soggetti precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga in possesso di determinati requisiti.

I progetti avranno una durata di 12 mesi, con un impegno massimo di 20 ore settimanali. Ogni destinatario potrà partecipare ad un solo percorso di politica attiva nelle modalità del tirocinio di inclusione sociale.

Previste attività in ambito culturale, ambientale e a tutela dei beni comuni.

Tutte hanno carattere complementare ed a supporto ed integrazione rispetto a quelle ordinariamente svolte dal Comune.

Rientrano tra le prime il miglioramento ed implementazione dei servizi alla comunità.

Le seconde e le terze, invece, comprendono la cura e manutenzione, per renderli più fruibili alla cittadinanza, di verde pubblico e attrezzato, edifici comunali, strade comunali interne ed esterne, museo arte contadina, Centro Sportivo Polifunzionale, strade parchi e ville comunali.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del prossimo 18 gennaio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.