Stampa Stampa
11

EVADE DAI DOMICILIARI IN MENO DI 24 ORE, 34ENNE ARRESTATO A CROPANI


Trovato in possesso di un grosso coltello, il soggetto è stato inoltre denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere

di REDAZIONE 

CROPANI (CZ) –  13 MARZO 2020 –  Nella serata dell’11 marzo i Carabinieri della Stazione di Cropani (CZ) hanno tratto in arresto G.M., 34enne cropanese, poiché resosi responsabile del reato di evasione.

Il fermato, sottoposto il giorno precedente agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, in violazione delle prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria è stato notato circolare a bordo della propria autovettura da un carabiniere libero dal servizio che, contattando istantaneamente i colleghi in servizio di controllo del territorio, ha consentito di rintracciare rapidamente il G.M., traendolo in arresto.

Trovato in possesso di un grosso coltello, il soggetto è stato inoltre denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

L’arresto è stato convalidato dal GIP presso il Tribunale di Catanzaro che ha disposto la rinnovata sottoposizione del soggetto agli arresti domiciliari.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.