Stampa Stampa
16

EURO. SOUL, PRESENTATA A SATRIANO LA VI EDIZIONE DEL FESTIVAL D’EUROPA


In programma da oggi fino all’11 maggio

di REDAZIONE

SATRIANO  (CZ) –  8 MAGGIO 2022 –  Si è svolta ieri mattina presso l’aula arancione, del Polo formativo JUMP/CTE, in Satriano Marina (CZ), la Conferenza stampa di apertura della VI Edizione di Euro.Soul Festival.

Oltre al programma dettagliato delle 4 giornate (8 – 11 Maggio) è stato ribadito lo spirito che anima la proposta di questo evento sin dal 2013 (anno della I Edizione) e l’importante intreccio di più ricorrenze da celebrare: il 9 Maggio festa d’Europa, il 2022 Anno europeo della gioventù ed i 10 anni di attività di JUMP.

All’incontro con la stampa sono intervenuti i partner locali ed alcuni dei 40 ospiti internazionali che tra oggi, domenica 8 Maggio e domani, Lunedì 9 Maggio arriveranno in Calabria per partecipare ad Euro.Soul. Insomma un Pre Festival vivace, entusiasmante e internazionale.

Siete pronti? Domani primo appuntamento ore 10:30 Coppa Schumann (incontro per le squadre partecipanti ore 9.30).Il luogo non sarà più il centro sportivo dell’Oratorio ma, causa maltempo previsto, ci sposteremo presso il Palazzetto dello Sport di Soverato.

Programma del Festival disponibile sul sito istituzionale di JUMP

www.associazionejump.it

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.