Stampa Stampa
33

ESTORSIONE E RAPINA, 4 ARRESTI DEI CARABINIERI. I NOMI (AGGIORNATO CON VIDEO)


Aggiornamento delle ore 11:07

Resi noti i nomi degli arrestati

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 18 APRILE 2018 –  Gli arrestati, tutti di Lamezia Terme, sono: Vincenzo Grande, classe 1960, detenuto per altra causa, BerlingIeri Francesco, classe 1978, Berlingieri Domenico, classe 1989 e Miceli Antonio, classe 1991, detenuto per altra causa.

 

In ambito costola operazione “Crisalide” che ha consentito di individuare “cavallo di ritorno”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  18 APRILE 2018 –  Dalle prime luci dell’alba è in corso un’operazione da parte del nucleo investigativo di Catanzaro dei Carabinieri e del nucleo investigativo di Lamezia Terme.

Quattro persone sono state tratte in arresto nell’ambito di una costola dell’indagine Crisalide che ha permesso di individuare i responsabili di un cosiddetto cavallo di ritorno.

Le quattro persone sono state tratte in arresto per i reati di estorsione e rapina perpetrati in concorso tra di loro. La vicenda è da ricondurre al furto di un veicolo commerciale avvenuto nel 2015 a Lamezia Terme.

La vittima dopo essersi rivolta ad un esponente della criminalità organizzata lametina riusciva a recuperare l’automezzo. I provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti su disposizione della procura di Catanzaro.

SEGUE AGGIORNAMENTO

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.