Stampa Stampa
24

“ESTATE CON VOI”, LA PRO LOCO VIBO NON LASCIA SOLI GLI ANZIANI


Campagna sociale con l’obiettivo di «dare sollievo a una fascia di cittadini che durante il periodo estivo lamentano la mancanza di un servizio di assistenza completo, che riesca a rispondere alle esigenze quotidiane

Fonte: ILVIZZARRO.IT

VIBO VALENTIA –  1 GIUGNO 2020 –  “Estate con Voi”.

È stata denominata così la campagna di promozione sociale estiva messa in campo dalla Pro Loco di Vibo Valentia e rivolta alla terza età.

L’obiettivo è di «dare sollievo a una fascia di cittadini che, da anni, nel periodo estivo, lamentano la mancanza di un servizio di assistenza completo, che riesca a rispondere alle esigenze quotidiane».

“Estate con Voi” nasce, appunto, come «risposta a questa problematica; una risposta che mira a coprire non solo le semplici commissioni quotidiane, ma anche quelle specifiche.

Il tutto, ovviamente, viene concordato telefonicamente tramite le piattaforme attivate dalla Pro Loco. Il servizio di prenotazione sarà operativo dalle 9 alle 13, dal lunedì al sabato, e verrà esteso a tutto il periodo estivo.

Come già ribadito in precedenti iniziative – precisano i rappresentanti del sodalizio – tutte le iniziative dell’ente Pro Loco saranno mirate al rilancio sociale, produttivo ed economico della città.

Crediamo fermamente che bisogna partire dai problemi, ricercando le soluzioni più appropriate, il tutto come logica per un futuro ricostruito dalle basi e non dal tetto.

Ricordiamo che tutte le richieste per “Estate con Voi” potranno essere comunicate al numero di telefono 3914752108, via mail (prolocovibovalentia@gmail.com) o tramite social attraverso le nostre pagine». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.