Stampa Stampa
22

È SORIANO IL COMUNE CALABRESE DELL’ANNO


Centro dell’Alto Mesima ha  ottenuto il “Premio Speciale Calabria”

di REDAZIONE

PRESERRE (VV) –  1 LUGLIO 2018 –  Soriano Calabro ha ottenuto il “Premio speciale Calabria” come Comune calabrese dell’anno.

Il riconoscimento al centro dell’Alto mesima è stato assegnato nel corso della XVII edizione del premio “La Calabria che lavora”, svoltosi nei giorni scorsi a Palmi nella splendida cornice del Caposperone resort, alla presenza tra gli altri della celebre soubrette Valeria Marini.

«Si tratta – ha affermato il sindaco Francesco Bartone – di un riconoscimento che ci sprona ad impegnarci sempre di più per il raggiungimento di nuovi traguardi. Soriano, infatti, grazie alla politica portata avanti dal sottoscritto, da quasi un decennio si distingue in modo proficuo in svariati settori, in particolare per le grandi iniziative culturali che hanno travalicato i confini della Calabria».

Il centro del Vibonese è diventato, ormai, un punto di riferimento per migliaia di turisti che, in tutti i mesi dell’anno, visitano i musei e il parco archeologico e monumentale di San Domenico. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.