Stampa Stampa
18

DURA POCO S. CATERINA IONIO “FREE COVID”, SINDACO ANNUNCIA UN NUOVO CASO


Severino: “Si tratta di un compaesano residente che lavora e vive al di fuori di questo territorio, ma che è residente nel nostro Comune”

di Franco POLITO  

SANTA CATERINA DELLO IONIO (CZ) –  26 NOVEMBRE 2020 – Neanche il tempo (due  giorni addietro) di annunciare zero contagi che il sindaco di Santa Caterina dello Ionio Francesco Severino ha dovuto rendere la presenza di un nuovo positivo.

“Si tratta  – sottolinea Severino –  di un compaesano residente che lavora e vive al di fuori di questo territorio, ma che è residente nel nostro Comune.

I cittadini possono stare tranquilli perché sin da subito, si è posto in isolamento fiduciario e dalla ricognizione effettuata, lui stesso ci ha rassicurati dichiarando di non aver avuto contatti con nessuno al di fuori della madre che fortunatamente è risultata negativa al tampone”.

Il sindaco, anche in questa occasione, rinnova la richiesta di “massimo rispetto verso questa persona e i suoi familiari lasciando da parte atteggiamenti che possono nuocere al tessuto sociale”.

Nel concludere richiama al senso di responsabilità e alla scrupolosa osservanza delle regole.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.