Stampa Stampa
18

DRAMMA NEL CROTONESE, GIOVANE OPERAIO MUORE SCHIACCIATO TRA ALBERO E CAMION


Stava scaricando del materiale, il mezzo all’improvviso ha cominciato a muoversi. L’uomo ha cercato di fermarlo ma mentre stava salendo a bordo la tragedia

di REDAZIONE 

CACCURI (KR) – 30 GIUGNO 2020 –  Accade tutto all’improvviso in un caldo pomeriggio di inizio estate. 

Un 35enne di Cerenzia (Crotone) ha perso la vita nel pomeriggio di ieri a causa di un incidente sul lavoro avvenuto in località Vignali, nel territorio del comune di Caccuri, nel Crotonese.

L’episodio si è verificato in un terreno privato all’interno del quale, Alessandro Belcastro, stava scaricando materiale edile da un camion.

Da quanto appreso, per cause in corso di accertamento, ha iniziato a muoversi e l’uomo lo ha rincorso per fermarlo.

Belcastro è riuscito ad aprire lo sportello del camion ma mentre stava salendo sul mezzo è rimasto schiacciato tra l’autoveicolo ed un albero.

L’operaio, che lavorava per l’impresa di famiglia, è morto sul colpo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per il recupero della salma ed i carabinieri della compagnia di Petilia Policastro per svolgere i rilievi finalizzati ad accertare le cause dell’incidente.

Il medico legale ha riscontrato che le lesioni sul corpo dell’uomo sono compatibili con la causa della morte e per questo il magistrato di turno, il sostituto procuratore Ines Bellesi, ha disposto la riconsegna della salma alla famiglia. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.