Stampa Stampa
79

DRAMMA A CATANZARO, MUORE BIMBO DI NOVE ANNI


Ieri sera il bambino stava giocando sotto casa quando ha bevuto un bicchiere d’acqua e ha accusato subito un forte dolore al petto. L’inutile corsa in ospedale

Fonte: CATANZAROINFORMA.IT

CATANZARO –  9 GIUGNO 2020 –  Come riporta “Catanzaroinforma.it”, un bimbo di 9 anni è morto nel pronto soccorso dell’ospedale Pugliese a causa di un arresto cardiaco.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ieri sera il bambino stava giocando sotto casa quando ha bevuto un bicchiere d’acqua e ha accusato subito un forte dolore al petto.

La corsa all’ospedale e l’immediato intervento dei medici del pronto soccorso che  nulla hanno potuto perché arrivato già in condizioni critiche.

Un dramma che ha scosso l’intera comunità di viale Isonzo e del quartiere Aranceto in particolare, dove il bimbo abitava con la sua famiglia.

Disposto esame autoptico.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.