Stampa Stampa
52

DRAMMA A BORGIA, SI RIBALTA TRATTORE: MORTO CONDUCENTE (AGGIORNATO)


Episodio in località “Brisella” all’interno di un terreno scosceso utilizzato a coltivazione di piante d’ulivo

di REDAZIONE 

BORGIA (CZ) –  12 GIUGNO 2021 – Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale e distaccamento volontario di Girifalco sono impegnati in località “Brisella” nel comune di Borgia per incidente automezzo agricolo.

Il mezzo interessato un trattore che, per cause in corso di accertamento si ribaltava all’interno di un terreno scosceso utilizzato a coltivazione di piante d’ulivo.

Deceduto il conducente che, a causa del ribaltamento del mezzo, veniva sbalzato a diversi metri di distanza dallo stesso.

Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e del trattore nonché ad assistenza con torre fari al personale Suem118 che constatava il decesso ed ai carabinieri giunti sul posto per gli adempimenti di competenza.

Si resta in attesa del magistrato di servizio per l’autorizzazione alla rimozione della salma.

«L’intera comunità di Borgia – scrive l’amministrazione comunale -, ancora una volta, è attonita e sconvolta per la tragica perdita di un giovane figlio e si stringe con affetto e profonda commozione ai genitori, alla sorella, alla famiglia ed agli amici del nostro compianto.

Possa riposare in pace».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.