Stampa Stampa
16

DOPPIO COLPO DEL SAMBIASE, I TIFOSI SOGNANO


La prossima stagione vestiranno giallorosso il centrocampista Marco Foderaro e l’attaccante Ciccio Piemontese

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  4 AGOSTO 2020 –  L’ondata di caldo degli ultimi giorni ha fatto già salire le temperature, ma la società del Sambiase ha deciso di regalare altre due incandescenti bombe ai propri tifosi.

L’Asd Sambiase Lamezia 1923 annuncia di essersi assicurata perla prossima stagione  d’Eccellenza2020/2021, le prestazioni sportive di Marco Foderaro e Ciccio Piemontese.

Marco Foderaro (1981), proveniente dalla Vigor Lamezia, il centrocampista catanzarese giunge per portare muscoli e fosforo alla mediana giallorossa.

Foderaro, vincitore di vari campionati d’Eccellenza e di Coppe Italia Calabria, ritrova nel team giallorosso il DG Mazzei con il quale già ha lavorato, con la Palmese e l’Isola Capo Rizzuto, vincendo in entrambe le piazze il titolo finale.

Diversa la trattativa per Ciccio Piemontese, proviennte dalla Reggio Mediterranea, con alcuni intoppi legati alle attività lavorative di Piemontese.

L’attaccante, però, ha infine accettato la proposta sambiasina, sposando la causa compatibilmente alle esigenze di lavoro.

La dirigenza del Sambiase Lamezia 1923, con tali colpi, è convinta di aver dato una svolta non solo al tasso tecnico della squadra ma anche ad altri aspetti importanti come: mentalità, personalità e capacità di gestione dei momenti difficili della partita.

Foderaro e Piemontese sono calciatori abituati a soffrirema soprattutto abituati a vincere, siamo sicuri che possano darci una mano a fare esprimere al meglio tutto il potenziale dell’intera rosa sambiasina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.