Stampa Stampa
36

RACCOLTA FONDI PER IL “MATER DOMANI”, TRASFERIMENTO IN DIRITTURA D’ARRIVO


Iniziativa lanciata nelle scorse settimane dallo scultore calabrese Antonio Tropiano

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  23 APRILE 2020 –  La raccolta fondi #ANCHEDACASA, lanciata nelle scorse settimane dallo scultore calabrese Antonio Tropiano, procede formalmente verso il suo traguardo finale.

Dopo la chiusura ufficiale del crowdfundingavviato sulla piattaforma GO FUND ME, con il raggiungimento dell’obiettivo prefissato di 10 mila euro, il comitato organizzatore ha avviato tutte le procedure formali necessarie di concerto coi responsabili della stessa piattaforma web e con la Direzione Sanitaria dell’Ospedale catanzarese, dialogando in maniera costante e proficua con la sua responsabile economica Dott.ssa Munizzi.

Entro il 27 aprile, infatti, si completeranno tutte le suddette procedure burocratiche col trasferimento diretto dell’importante donazione al “Mater Domini” di Germaneto (CZ). In un secondo momento, invece, e solo ad emergenza sanitaria rientrata, si procederà in accordo con la stessa Direzione Sanitaria del Policlinico alla consegna della scultura “Exodus”.

La scultura di Antonio Tropiano, altro importante “dono” condiviso ed elargito per questa bellissima iniziativa di comunità, verrà consegnata ufficialmente dall’artista durante una piccola e simbolica manifestazione e con sua relativa collocazione in uno spazio comune e visibile dell’Ospedale, a testimonianza pubblica di questa importante esperienza di solidarietà sociale.

“In calce a questo comunicato ufficiale, che arriva dopo un iter lungo e inaspettatamente complicato, mi sia consentito di ringraziare – dichiara Antonio Tropiano – i componenti del comitato organizzativo che con il loro impegno quotidiano hanno reso possibile questo risultato.

Ma soprattutto è ad ogni singola persona che ha sostenuto attivamente la raccolta fondiche oggi va la mia personale riconoscenza, per la fiducia accordatami e per la generosità e il senso di solidarietà con cui ha risposto ad un appello lanciato da un intero Paese”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.