Stampa Stampa
53

DOCUMENTAZIONE CARENTE, SOSPESA LICENZA ATTIVITA’ ALBERGHIERA


Fino a emanazione da parte della Regione Calabria di apposito decreto di “presa d’atto istruttoria”. Destinataria provvedimento la struttura “Rivamare” a Montauro

Articolo di Gianni ROMANO

MONTAURO (CZ) – 28 GENNAIO 2019 – Con apposita nota il comune di Montauro notifica a L.C. titolare della struttura alberghiera “Rivamare” e sita a Montauro scalo, la nota avente ad oggetto la sospensione licenza attività alberghiera Rivamare sas di L.C. & C.

Questo a seguito e in ottemperanza alle richieste pervenute dalla Regione Calabria  Dipartimento turismo beni culturali e spettacolo, questo ufficio ha comunicato a codesta struttura alberghiera, tramite Suap, la mancata presentazione di documentazione a corredo della domanda di rinnovo della classificazione alberghiera.

La richiesta, si legge nella nota, di cui sopra è stata preceduta da diverse comunicazioni verbali intercorse tra questo Ente e la Regione Calabria e tra questo Ente e la proprietà della struttura alberghiera stessa.  La richiesta prot. n. 4634/18 non ha avuto alcun riscontro. 

Con decreto dirigenziale pubblicato sul Burc e sul sito istituzionale della Regione Calabria avente ad oggetto” presa d’atto istruttorie e conferma esiti sopralluoghi per classificazione alberghiera ed extra alberghiera UOT Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia, la Regione Calabria dipartimento turismo, beni culturali ecc . ha approvato l’elenco delle strutture ricettizie rinnovate tra cui non è inserita la struttura alberghiera “Rivamare” di Montauro .  

La sospensione, con decorrenza immediata, della licenza di esercizio dell’attività alberghiera Rivamare sas di L.C. & C.   L’attività di esercizio della struttura ricettizia sopra indicata rimane sospesa fino all’emanazione da parte della Regione Calabria di apposito decreto di “presa d’atto istruttoria” e conferma esiti sopralluogo per la dovuta classificazione alberghiera. 

La notifica della presente ordinanza al legale rappresentante della struttura alberghiera Rivamare sas  L.C.  e residente a Montauro .

 Dispone che la presente ordinanza venga trasmessa all’ufficio di polizia locale di questo Comune ed ai Carabinieri della stazione di polizia di Gasperina nonché pubblicata all’albo pretorio di questo Comune. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.