Stampa Stampa
15

“DISTINTIVI DELLO SPORT”, PREMIATI DUE VIGILI DEL FUOCO CALABRESI


Al tecnico Francesco Laface ed all’atleta Antonio Flecca, rispettivamente  il “Distintivo con Discobolo” e il “Distintivo con stella d’argento”

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  20 DICEMBRE 2020 –  L’Ufficio sport, Delegazione CISM e Attività paralimpica dello Stato Maggiore della Difesa  ha assegnato, su segnalazione dell’Ufficio per le attività sportive, il Diploma ed il Distintivo dello Sport agli atleti del Corpo Nazionale VV.F. che si sono particolarmente distinti in ambito sportivo, ai sensi del Decreto 31 luglio 2019 del Ministero della Difesa.

Giovedì scorso presso la Direzione Regionale VV.F. Calabria, si è svolta la cerimonia di consegna dei “Distintivi dello Sport” al C.S. Francesco Laface ed all’atleta Antonio Flecca, entrambi tesserati con il G.S. VV.F. Fiamme Rosse, rispettivamente come tecnico ed atleta, per i risultati ottenuti in ambito sportivo nel 2019.

Il Direttore Regionale, ing. Carlo Dall’Oppio, ha consegnato a Laface, tecnico della sezione taekwondo, il “Distintivo con Discobolo” mentre il Comandante Provinciale VV.F. di Catanzaro, ing. Fabio Cuzzocrea, ha consegnato all’atleta Antonio Flecca, il “Distintivo con stella d’argento” ottenuto grazie alla medaglia di bronzo vinta alle Universiadi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.