Stampa Stampa
6

DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE A GIRIFALCO, OK DELL’ASP


Rallentamento dovuto a collocamento a riposto responsabile servizio

di REDAZIONE 

GIRIFALCO (CZ)  –  7  LUGLIO 2019 –  Saranno programmati lunedì gli interventi di disinfestazione e derattizzazione nel territorio comunale di Girifalco.

E’ la rassicurazione che ha avuto, l’assessore all’Ambiente, Ferdinando Cosco, dall’Asp di Catanzaro dove ha incontrato il dirigente del Dipartimento Igiene Sanità Pubblica il dott. Giuseppe De Vito.

“L’attenzione dell’amministrazione comunale – come chiarito dal delegato – è sempre stata alta sulla materia. E continuerà ad esserlo.

Tant’è che l’ente è disposto a mettere in campo tutte le risorse necessarie per garantire un’adeguata pulizia del territorio.

Ci sono, però, interventi di competenza dell’Asp la cui attuazione e tempistica prescinde dal Comune che ha, però, più volte sollecitato gli interventi in questione.

Il rallentamento degli interventi, da quanto emerso nel corso dell’incontro, è, tuttavia, dovuto al collocamento a riposo del responsabile del servizio all’Asp.

Ciò nonostante lunedì mattina, si terrà un nuovo incontro al fine di calendarizzare e disporre gli opportuni e necessari interventi”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.