Stampa Stampa
39

DIMISSIONI OCCHIONORELLI, “SQUILLACE IN MOVIMENTO”:«NOTEVOLI LE SUE BATTAGLIE DI LEGALITÀ»


Occhionorelli, a sinistra, con Mungo

Riceviamo e pubblichiamo:

SQUILLACE (CZ) –  13 MAGGIO 2020 –  «Il Gruppo politico “Squillace in Movimento” ritiene doveroso ringraziare l’Avvocato Luca Occhionorelli per l’attività elettorale, politica ed istituzionale svolta negli ultimi 18 mesi.

Tra i primissimi promotori della compagine “Squillace 2.0”, confluita in tempi elettorali nella lista “Squillace in Movimento”, Occhionorelli si è sempre contraddistinto per il suo piglio deciso, la coerenza, l’attaccamento alla comunità squillacese e la determinazione nel cambiamento.

Pur di spronare tutti i componenti della lista ha deciso di schierarsi in prima persona nonostante fosse assolutamente restio alla candidatura.

Una manciata di voti ha impedito al gruppo di vincere le elezioni, ma il solco tracciato dal movimento nelle dinamiche politico-elettorali squillacesi è rimasto indelebile.

Volti nuovi, dinamiche innovative, coinvolgimento totale della collettività.

Da consigliere di minoranza, insieme alla collega e capogruppo Avv. Anna Maria Mungo, ha portato avanti nel suo ruolo istituzionale battaglie di legalità e trasparenza, mantenendo alti i livelli di attenzione sulla legittimità dell’azione amministrativa nonostante l’assenza di una serena e democratica dialettica politica con la governance squillacese.

Motivi personali – condivisibili e rispettabili – lo spingono oggi a presentare formali dimissioni dalla carica consiliare.

Tuttavia la sua assenza istituzionale non pregiudicherà il suo credo negli ideali e negli obiettivi del gruppo che, con la stessa compattezza e determinazione, continuerá il solerte lavoro fin qui svolto e condiviso.

Per il tempo, le risorse, l’energia, la fiducia, le nozioni ma soprattutto la passione che ha trasmesso a tutti i membri di questa compagine non si puó non dire: GRAZIE DI CUORE LUCA. 

Squillace in Movimento  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.