Stampa Stampa
7

DILETTANTI, LA SERRESE RIPARTE DALLA TERZA CATEGORIA


Repertorio

Tifosi divisi fra gioia per non essere scomparsi e delusione per chi non ha dato suo contributo

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  7 NOVEMBRE 2018 –  Con il comunicato ufficiale numero 55 di ieri, mercoledì 31 ottobre, il Consiglio direttivo del Comitato regionale Calabria della Lega nazionale dilettanti ha reso noti organici e gironi del campionato di Terza categoria.

Tra le squadre regolarmente iscritte, figura anche la Serrese, inserita nel girone “F” così composto: Allarese, Filandari, Fulgor Zungri, Gerocarne, Orsigliadi, Paravati, Pernocari, Real Capo Vaticano, San Costantino e Serrese.

Per quel che riguarda, nello specifico, la società biancoblu, se da una parte è tanta la gioia per essere riusciti a scampare allo pericolo della scomparsa, dall’altra c’è «profonda delusione per l’indifferenza dimostrata da coloro che sono sempre pronti a criticare, ma poi, al di là delle parole, non pongono in essere nessuna azione per dare un concreto e valido contributo».

La società dunque è determinata e pronta per una nuova stagione. Prima, però, ringrazia il sindaco Luigi Tassone, che «si è completamente messo a disposizione, promettendo sincera sensibilità e attaccamento alla città. Aspettiamo comunque che queste promesse siano mantenute nel più breve tempo possibile, perché la squadra deve iniziare subito la preparazione».

L’inizio del campionato è fissato per domenica 11 novembre.

I singoli calendari, invece, verranno pubblicati dalla competente Federazione, in questo caso quella di Vibo Valentia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.