Stampa Stampa
90

DI CORSA ALLA STRASOVERATO


Domenica prossima 42esima edizione gara podistica competitiva con atleti provenienti da tutta la regione

Articolo di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  28 SETTEMBRE 2018 –  Si terrà domenica mattina, 30 settembre, la 42° edizione della prestigiosa Strasoverato che metterà in corsa atleti provenienti da tutta la regione.

L’ ASD CRISAL SOVERATO, con il patrocinio del Comune di Soverato,Csotto l’egida della Federazione Italiana  di Atletica Leggera (FIDAL) organizza la    manifestazione podistica 42^ Strasoverato di corsa su strada su un  percorso di 8 Km circa.

La gara è riservata ai tesserati FIDAL ed ai tesserati agli enti di promozione sportiva (disciplina atletica leggera),  purché in regola con il tesseramento 2018 e con le norme che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Alla gara sono ammessi, inoltre, i possessori della RUNCARD FIDAL esibendo in originale agli organizzatori certificato di idoneità all’attività agonistica per l’atletica leggera.

Il ritrovo giuria e concorrenti è fissato per le  9 : 00 per la gara podistica competitiva, per la gara non  competitiva e  per  il  Fitwalking  di domenica 30 settembre         presso il bar “Centofiori” di Soverato.

L’inizio previsto per le ore 10: 30.

PROGRAMMA TECNICO

Gara prevista per i bambini (età 4 anni in su), il ritrovo è presso il  “Wang Bar” di Soverato  alle ore  9:00, Gara non competitiva categoria unica M/F di      3 giri del circuito per un totale di 4.8 km circa. La  partecipazione è aperta a tutti a passo libero senza limiti di età  così come previsto anche per Fitwalking. La gara competitiva vedrà la      premiazione dei primi tre m/f giunti al traguardo.       È previsto il servizio docce al campo “Nunzio Marino”. 

PROGRAMMA GARA AGONISTICA COMPETITIVA ED ISCRIZIONI

La gara competitiva è riservata ai tesserati Fidal, EPS e Runcard categoria unica (Allievi,Junior,Promesse) M/F e Senior Master M/F. Circuito da 1,6 km da percorrere         5  volte per un totale di       8  km circa. 

L’iscrizione per i tesserati Fidal deve essere effettuata al sito,Saranno premiati per la categoria maschile:  il 1° ,2° e 3° classificato assoluto vincitore della 42^ Strasoverato  2018 , i primi tre classificati della categoria unica (All/Jun/Pro/Sen) i primi tre  classificati delle categorie (35/40/45/50/55/60/65/70 ed oltre).

Saranno premiati per la categoria femminile:  la 1° ,  2° e 3° classificata assoluta vincitrice della 42^ Strasoverato 2018  A  partire dalla 4° classificata sino alla 15°.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.