Stampa Stampa
30

DC, È FRANCESCO ZOLEO IL VICE SEGRETARIO NAZIONALE PER LE RELAZIONI ESTERNE


Nomina condivisa da tutti i vertici e premia lavoro ricucitura rapporti per rilancio partito in Calabria

di Salvatore CONDITO

PRESERRE (CZ) –  20 AGOSTO 2019 –  Impegno e  dedizione ai principi del partito  della Democrazia  Cristiana, in queste ore  è arrivata la nomina di  Franco Zoleo  a Vicesegretario nazionale per le relazioni esterne ed istituzionali.

Il prestigioso incarico  scaturisce da una volontà del Coordinamento nazionale dello stesso partito presieduto da Angelo Sandri, una nomina condivisa da tutti i vertici che hanno individuato nello stesso Franco   Zoleo una persona che nel corso degli anni ha sempre lavorato in silenzio per ricucire rapporti e dinamiche per costruire una nuova piattaforma in grado di rilanciare il partito in  Calabria.

In queste ultime settimane comunque è proseguito l’impegno dello stesso Franco Zoleo, che ricopre anche la carica di segretario regionale della Democrazia Cristiana, per avviare una serie di incontri in vista  dell’assemblea regionale degli iscritti che si terrà nei primi di settembre a  Lamezia Terme.

Sarà questa l’occasione per verificare gli entusiasmi e sopratutto le nuove leve che vogliono tornare a discutere e parlare di principi e valori sociali, che negli ultimi tempi si sono persi.

I principi  del fondatore don Luigi Sturzo, sicuramente saranno al centro di una nuova piattaforma in grado di aggregare  persone e programmi che mettano al centro  una questione morale che sembra ormai deteriorarsi  negli ultimi tempi dove  fare politica sembra solo un ‘parcheggio’ di esercizio di potere a scapito della comunità. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.