Stampa Stampa
15

DAVOLI (CZ) – Tragico schianto con l’auto, muore giovane di Soverato


ambulanza

auto cc

A.M., di 26 anni, è finito contro il muretto adiacente al supermercato Paoletti. Il giovane è morto in ospedale. Il colpo di frusta subito gli ha spezzato il collo. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

di Franco Polito

DAVOLI (CZ) – 23 DICEMBRE 2014 – Era alla guida della propria Fiat “600” di colore blu. Dalla vicina Davoli, intorno alla mezzanotte di ieri, stava rientrando a Soverato.

All’improvviso, all’altezza del curvone di viale Cassiodoro in cui sorge il supermercato Paoletti, la sbandata. Forse per evitare un ostacolo, probabilmente un animale, la perdita di controllo della macchina che è andata a sbattere con la parte posteriore destra contro il muretto adiacente al market.

Per A. M. giovane 26 enne di Soverato, l’impatto è stato fatale. Il violento colpo di frusta subito gli ha spezzato il collo. Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto per trasportarlo all’ospedale soveratese era in fin di vita. Il giovane è morto più tardi al nosocomio, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo.

E che la situazione fosse drammatica lo hanno capito immediatamente i carabinieri della Compagnia di Soverato, giunti sul posto con il capitano Saverio Sica. Assieme a loro ed agli operatori del Suem anche i vigili del fuoco. A loro il compito di estrarre il giovane dalle lamiere.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.