Stampa Stampa
18

DAVOLI (CZ) – NON SOLO DANNI


Amministrazione sotto il fuoco delle critiche degli avversari. Il sostegno dell’Udc

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

DAVOLI (CZ) – 30 GENNAIO 2017 –  A Davoli non bisogna fare i conti solo con gli ingenti danni causati dal maltempo, ma da una serie di critiche piovute addosso all’amministrazione Papaleo e alla sua maggioranza,e a sostegno di questa, la nota del partito Udc.

”Il Partito UDC di Davoli, il Commissario cittadino, i rappresentanti in seno al consiglio comunale, esprimono solidarietà e vicinanza all’amministrazione guidata dal Sindaco Papaleo nonché all’intera maggioranza, che, in questi giorni si trovano impegnati ad affrontare una situazione di emergenza dovuta alle avverse condizione meteo, con piogge torrenziali e mareggiate, che hanno colpito l’intero territorio nei giorni del 22 e 23 gennaio c.a. creando forte disagi e danni a diverse infrastrutture.

“Certamente,continua la nota dell’UDC, non possiamo che non commentare quanto dichiarato dal gruppo di opposizione “Ripartiamo” che, attraverso discorsi sterili e privi di fondamenta, cercano di mettere in cattiva luce quanto questa amministrazione ha fatto da subito, raggiungendo le zone del territorio isolate, le famiglie, garantendo loro non solo la vicinanza, ma anche i mezzi necessari per ovviare immediatamente alle criticità rilevate.

“Ci saremmo aspettati dal gruppo “Ripartiamo” un comportamento più costruttivo, visto la situazione e non certamente una analisi teorica (da veggenti) sul cedimento della passeggiata del lungomare, quel progetto del lungomare ben conosciuto dal dirigente del gruppo “Ripartiamo”, considerato che lo stesso, siede in consiglio comunale da un quarto di secolo circa. “Tuttavia, considerate le eccellenti doti (da veggenti), auspichiamo, almeno per il prossimo evento, che il gruppo “Ripartiamo”, divulga un avviso preventivo a tutta la cittadinanza.

”Poiché questa amministrazione, non ha nessun interesse se non quello di amministrare solo ed esclusivamente per il bene della comunità, ribadiamo e confermiamo l’impegno e la partecipazione alla compagine amministrativa guidata dal Sindaco Papaleo, condannando ogni forma di apparenza, populismo e demagogia da parte di quei/quel gruppo (da veggenti) pensano per il futuro di accaparrarsi consensi elettorali che non hanno, omettendo l’interesse collettivo.”

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.