Stampa Stampa
56

DAVOLI (CZ) – NO TRIV, STOP A “DITTATURA” CARBARURANTI


In vista dell’appuntamento referendario del 17 aprile, venerdì prossimo l’incontro “Rottamiamo gli idrocarburi”

di Gia. RO.

DAVOLI (CZ) – 4 APRILE 2016 –  I Giovani Democratici Basso Jonio e l’associazione “Più riciclo più solidarietà Davoli”, in vista del referendum del prossimo 17 aprile, promuovono l’incontro “Rottamiamo gli idrocarburi: StopTriv”.  
L’iniziativa si terrà venerdì 8 aprile alle ore 18 presso il Centro Polifunzionale della Cultura di Davoli. L’obiettivo è soprattutto quello di aumentare la consapevolezza sociale sulla necessità di una svolta energetica che allenti, nel nostro Paese, la “dittatura” dei carburanti fossili. Insieme voteremo Si per dire No.

All’iniziativa aderiscono: #DavoliVIllage- CiD- Comitato NoTriv Basso Jonio-FdS Soverato-Partito Democratico Davoli. Interverranno il sindaco di Davoli Giuseppe Papaleo, Marco Meliti GD Basso Jonio, Rossella Arena  Associazione “Più riciclo più solidarietà”, Aldo Perrotta  Legambiente Cz  e Salvatore Belfiore coordinatore provinciale comitati NoTriv. Durante l’incontro ci sarà anche la presentazione del libro “Le nuove proprietà pratiche e teoriche. Guida nell’universo dei nuovi beni”,  con introduzione a cura di Vittoria Ranieri ed intervento dell’autore Luigi Aloisio. Concluderà il dibattito, l’Onorevole Giuseppe Giudiceandrea, Capogruppo Democratici Progressisti in Consiglio regionale.

Come sottolineano gli organizzatori, “la cittadinanza, i partiti e le associazioni sono invitati a partecipare e ad unirsi in questa battaglia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.