Stampa Stampa
393

DAVOLI (CZ) – La Pro Loco presenta “Sua Maestà il Tonno”


Quinta edizione della sagra a base di gastronomia, musica, artigianato e divertimento. Appuntamento il prossimo 26 luglio

di Fra. PO. 

DAVOLI (CZ)  – 14 LUGLIO 2015 –  Torna la’ppuntamento con il buon gusto, la gastronomia, l’artigianato e la musica.

Torna la sagra “Sua Maestà il Tonno”. Sulla manifestazione, appuntamento fisso dell’estate davolese ormai da cinque anni, c’è l’organizzazione della Pro Loco cittadina in collaborazione con il Comune di Davoli e l’Unpli (Unione Provinviale delle Pro Loco) e con il supporto della della “Tenuta Iuzzolini e dell’“Urban Market – Naturium”.

Come annuncia il presidente del sodalizio turistico Luciano Alcaro «il programma prevede come richiamo principale la degustazione delle prelibatezze, rigorosamente a base di tonno, cucinate con sapienza da chef e cuoche soci della Pro Loco, le curiosità delle bancarelle artigianali ed hobbistiche,  l’ animazione della scuola di ballo “Ama Danzando” e i ritmi di tradizione etnica  affidati ai Kora Battenti”. Il tutto in una cornice di allegria e familiarità».

Non resta che segnarsi data, ora e luogo sull’agenda: prossimo 26 luglio, dalle ore 18,  in piazza Nicholas Green a Davoli Marina.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.