Stampa Stampa
7

DAVOLI (CZ) – Entrano in chiesa per rubare, mettono tutto a soqquadro


carabinieri1

Danneggiati i locali del luogo sacro ma non è stato trafugato nessun oggetto di valore. Nella stessa notte tentativo di furto anche ai danni della farmacia

di REDAZIONE

DAVOLI (CZ) – 12 GENNAIO 2015 – Probabilmente speravano di trovare denaro. Non avendolo trovato, hanno messo a soqquadro tutto senza portare via nulla. E cose di valore da portare via nella parrocchia di Santa Barbara ce ne sono un bel po’.

Chi, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi, aveva intenzione di rubare dalla chiesa collocata nelle strette stradine del centro storico, è penetrato nel luogo sacro scavalcando il balcone esterno.

Prese di mira tutte le stanze. I balordi hanno forzato la cassetta delle offerte, danneggiato i cassetti, scardinato le serrature degli armadi e intaccato persino il tabernacolo.

Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione cittadina che hanno avviato le indagini. I militari stanno indagando su un altro furto non andato a termine.

Nella stessa notte ignoti hanno provato a forzare il portone della farmacia, trovato con evidenti segni di scasso. Con molta probabilità qualche imprevisto li ha fatti desistere dal loro proposito.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.