Stampa Stampa
153

DAVOLI (CZ) – AL VIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE NELLA ZONA MARINA


Cassonetti eliminati dalle strade

di REDAZIONE

DAVOLI (CZ) – 8 GENNAIO 2016 – Il Comune di Davoli comunica che dall’11 gennaio 2016 il servizio di raccolta differenziata verrà esteso in diverse zone della Marina, dopo l’ottimo avvio nel Centro Storico.

Questo consegue che i cassonetti verranno eliminati. Nell’avviso allegato i cittadini potranno leggere tutte le vie interessate. Inoltre, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Papaleo, rende noto che nelle prossime settimane il servizio verrà esteso al resto del paese.

Si raccomanda di attenersi ai giorni di calendario e rispettare l’esposizione delle buste secondo quanto riportato nell’opuscolo informativo. Chi non avesse ricevuto il materiale può ritirarlo presso la sede comunale da lunedì a venerdì secondo gli orari d’ufficio.

“È un momento di grande importanza per la comunità davolese . sottolineano gli amministratori comunali –  perché raccolta differenziata significa pulizia, risparmio e civiltà. Il progetto riuscirà se tutti noi ci impegneremo e faremo sì che Davoli cammini di pari passo con altri comuni dove la differenziata funziona con successo”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.