Stampa Stampa
1070

DALLA RUSSIA A ROMA, LA “CAVALCATA VINCENTE” DELL’HAIRSTYLIST ELVIRA CERAVOLO


Giovane acconciatrice di Vallefiorita parteciperà dal 3 al 6 ottobre alla più grande mostra italiana dedicata al wedding

di Franco POLITO

VALLEFIORITA (CZ) –  1 OTTOBRE 2019 – Dalla Russia a Roma.

Dai Mondiali per Parrucchieri dello scorso novembre, dove anche grazie alle sue performance l’Italia è arrivata quarta, alle sfilate di Roma Sposa 2019.

Elvira Ceravolo, hairstylist e titolare di “Elvira Hair Style” ha deciso di non fermarsi più. Dal 3 al 6 ottobre, con le sue acconciature, sarà una delle protagoniste della mostra di settore più importante d’Italia.

Giovanissima, accompagnata dal suo grande maestro Luigi Serrone farà parte del team che rappresenterà l’Italia e la Calabria.

E, ancora una volta, lo farà con maestria, professionalità, passione e umiltà. Doti che la stanno rendendo famosa in tutto l’ambiente delle acconciature al punto di essere scelta a far parte della giuria ai prossimi Mondiali per Parrucchieri di “Russia 2020”.

Tanti slanci che stanno fortificando la sua crescita e quella del suo team sempre pronto a soddisfare le richieste della clientela (femminile e maschile) che affolla il suo “hair studio” a Vallefiorita, nel Catanzarese.

«Una delle mie armi vincenti – ci dice Elvira – oltre alla passione innata per il mondo dei capelli e delle acconciature, è sempre stata la semplicità e la voglia di imparare sempre.

I successi di questi ultimi anni non mi hanno fatto montare la testa. Anzi, continuo a essere la ragazza genuina di sempre e che tutti hanno conosciuta sin da piccola. Il senso di superiorità lo lascio agli altri. Per me contano i fatti e non gli atteggiamenti che da soli non portano da nessuna parte. Anche a  Roma vado con il forte desiderio di perfezionarmi perché ogni risultato ottenuto non è un punto di arrivo ma di partenza».

“Roma Sposa” si rivolge ad un target attento ed esigente e presenta al grande pubblico la più vasta ed aggiornata panoramica sul mondo del wedding.

E’ organizzata a Roma, con più di 300 espositori presenti suddivisi in 11 settori: dagli abiti ai gioielli, ai fotografi, al catering ai viaggi di nozze e ai servizi vari.

Tra essi anche il cuore e le mani di Elvira Ceravolo. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.