Stampa Stampa
181

“DALLA PAROLA ALLA VITA”, AL VIA DA DOMANI SU PRESERREEDINTORNI LA CATECHESI DOMENICALE CURATA DA DON ROBERTO CORAPI


L’arciprete di Amaroni: “Educhiamo le coscienze a fare sempre bene e respingere il male che cerca di insidiarsi dappertutto”

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  30 OTTOBRE 2021 –  Parte domani in esclusiva sulla nostra testata la rubrica “Riflessione della domenica: dalla Parola alla Vita”, catechesi domenicale a cura dell’arciprete di Amaroni, don Roberto Corapi.

Sarà una pagina che ci accompagnerà per tutte le domeniche e le solennità religiose dell’anno «perché soltanto con l’annuncio  – sottolinea don Roberto –  educhiamo le coscienze a fare sempre bene e respingere il male che cerca di insidiarsi dappertutto».

Un apostolato al passo con i tempi, moderno, ma non per questo meno incisivo e profondo,  ulteriore esempio di una  “chiesa in uscita”, quella che travalica i muri del tempio per raggiungere l’uomo e condurlo alla salvezza, propugnata da Papa Francesco e tanto cara a don Roberto.

Appuntamento dunque, da domani e per tutte le domeniche e le feste comandate, con la “Riflessione della domenica: dalla Parola alla Vita”, catechesi a cura dell’arciprete di Amaroni, don Roberto Corapi

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.