Stampa Stampa
310

DA STUDIO FISIOTERAPICO A POLIAMBULATORIO, “FISIOLIFE” DIVENTA 2.0


Il prossimo 3 dicembre il dottor Eugenio Muzzì festeggia tre anni di attività e ringrazia la clientela che ripone in lui fiducia e stima

di Franco POLITO

DAVOLI (CZ) –  1 DICEMBRE 2019 –  3 dicembre 2016 – 3 Dicembre 2019.

Tre anni (quasi) soltanto e lo Studio “Fisiolife” di Davoli Marina è diventato un indiscusso punto di riferimento nel panorama della fisioterapia e della riabilitazione.

Diretto dal dottor Eugenio Muzzì, una Laurea in Fisioterapia e all’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro e diverse collaborazioni nel calcio professionistico e dilettantistico calabrese, “Fisiolife”  ha saputo andare oltre.

 Ha saputo diventare qualcosa di più.

Avviato come centro di riabilitazione, fisioterapia, chiroterapia e manipolazioni vertebrali, nel breve volgere di un triennio ha modificato la sua mission trasformandosi in un vero e proprio poliambulatorio.

«Sempre con uno sguardo rivolto alla clientela – afferma Muzzì – che ringrazio indistintamente per la fiducia che ha riposto in noi nel corso di questi anni».

Fiducia per il garbo e la cortesia. Per la professionalità.
Per la competenza. Per la tecnica al servizio dell’umanità.

L’attività di prevenzione, cura e riabilitazione dalle disabilità motorie, psicomotorie, cognitive, ortopedico, sportivo e traumatico post traumatico, realizzata con terapie manuali, fisiche, strumentali e massoterapiche e Taping Neuro Muscolare rimane “l’impostazione base”. 

Ora, però, allo Studio “Fisiolife” si effettuano anche visite specialistiche in Cardiologia, con tanto di elettrocardiogramma, in Geriatria, in Reumatologia e Medicina Generale.

Non mancano (ma qui siamo all’ovvio) le visite ortopediche e le infiltrazioni, i consulti e i trattamenti del podologo con plantari oltre all’ecocolordoppler venoso – arterioso.

«La parola che vogliamo rivolgere – aggiunge Muzzì –  è semplice. È un sentito “grazie“ e non richiede neanche una risposta, come segno di ringraziamento e  gratitudine nei confronti dei pazienti e di chi crede ogni giorno in noi, come professionisti e come uomini».

Si volge idealmente indietro e si accorge di essere al terzo anno di attività.

«Un traguardo molto importante – conclude –  che non è un punto di arrivo ma uno stimolo per fare sempre del nostro meglio». 

“Fisiolife”: da tre anni innovazione e tradizione al servizio del paziente.

Parola del Dottor Eugenio Muzzì. Che punta l’obiettivo 3.0: tra un impegno e l’altro sta trovando il tempo per frequentare un Master in Osteopatia. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.