Stampa Stampa
38

CULTURA, GASTRONOMIA E MUSICA: ECCO L’ESTATE “ECLETTICA” DELLA PRO LOCO PETRIZZI


Repertorio

Clou delle iniziativa la 42esima Sagra delle Penne all’Arrabbiata il 17 agosto

Articolo  di Gianni ROMANO

PRESERRE (CZ) –  24 LUGLIO 2019 – Un  cartellone estivo di livello, quello della proloco.

Si iniziava già il 14 luglio in piazza Regina Elena atrio palazzo Tucci con la presentazione del libro,”la Calabria dei  Templari” di Giovanni Pascale, la vigna dei Templari nel territorio di Petrizzi, per passare poi al 21 luglio con una estemporanea di pittura “Tra pietra Ruderi e Menzalora”.

Mentre per il 26 luglio alle ore 19.30 nello spazio antistante la  trattoria “Lo speziale” presentazione del libro “13 gol dalla bandierina” di Ettore Castagna, Rubettino editore con la partecipazione di Massimo Palanca.

Il 4 agosto in piazza Regina Elena “Veni vidi vinum” cantine in piazza degustazione enologica delle più rinomate cantine calabresi, allieterà la serata il gruppo musicale Jericho dixieland jazz band.

Il 12 agosto al borgo del convento “La pietà”, concerto di pianoforte esordio dell’artista petrizzese Domenico Cossari; a seguire concerto di pianoforte del maestro Jun Kanno e di giovani artisti calabresi.

Il 13 agosto al borgo del convento “La pietà” ecco Cantautori e dintorni con Giandomenico Anellino, chitarra acustica e Francesca Mingione voce.

Il 17 agosto in piazza Regina Elena sagra delle penne all’arrabbiata,  42esima edizione: allieteranno la serata il gruppo musicale dei Parafonè. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.