Stampa Stampa
30

CROTONE – INCENDIATA AUTO EX SINDACO GIANCARLO SITRA


Giancarlo Sitra

Mezzo parcheggiato sotto casa. Intervento Polizia di Stato e vigili del fuoco

di REDAZIONE

CROTONE (CZ) – 17 GENNAIO 2016 – L’autovettura, una Fiat Punto, di proprietà di Giancarlo Sitra, di 67 anni, ex sindaco di Crotone, ex deputato per due legislature eletto nelle liste del Pds, e assessore provinciale ed ex Presidente del Consiglio Comunale, è andata distrutta in un incendio sviluppatosi nella notte tra venerdì e sabato scorsi sotto casa e sulle cui cause sono in corso accertamenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti della Polizia di Stato ed i Vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno domato le fiamme.

Del fatto che si tratti di un incendio doloso è convinto lo stesso Giancarlo Sitra che lo scrive, questa mattina, sulla sua pagina facebook: «Oggi per me – scrive l’ex sindaco di Crotone – non è una bella giornata. Questa notte una gentile persona direttamente o tramite un povero prezzolato esecutore mi ha bruciato o fatto bruciare la macchina sotto casa. Non credo di meritare tanto. Ho sempre svolto correttamente ogni mia attività nel rispetto delle persone e della legge. Chi lo ha fatto deve sapere che non sono spaventato e che confido nell’efficienza della magistratura e delle forze dell’ordine, che sono certo assicureranno alla giustizia questi ignoti criminali. Un grazie di cuore – conclude Sitra – ai Vigili del fuoco ed alla Polizia di Stato per il loro immediato intervento».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.