Stampa Stampa
52

CROTONE – CORRUZIONE E MAFIA, INTRECCI TRA POLITICA ED ECONOMIA


Argomento trattato oggi nel primo di una serie di incontri organizzati da gruppo associazioni che ha deciso di non arrendersi

 di REDAZIONE

 CROTONE  – 29 APRILE 2016 –  Oggi pomeriggio a partire dalle ore 17,30, nell’Aula consiliare del Comune di Crotone, si terrà il Convegno dal tema “Corruzione e mafia, intrecci tra politica ed economia”, si parlerà anche di voto di scambio alla luce della Legge Lazzati.

 Si tratta del primo di una serie d’incontri organizzato da un gruppo di associazioni che considerano l’impegno su tali questioni un momento centrale del loro impegno, Crotone Libera; I Cittadini contro le mafie e la corruzione; il Centro studi G. Lazzati; L’associazione Universo Minori, incontreranno i cittadini per ascoltare tra gli altri il Dott. Romano De Grazia , Giudice onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, Presidente del Centro Studi Lazzati; il Dott. Antonello Nicosia Direttore del Pedagogicamente Centro Studi ed in collegamento Skype il Dott. Gaetano Pascale referente dell’ass.ne I Cittadini contro le mafie e la corruzione che presenterà il suo libro “La camorra non esiste”.

 «Parleremo  – dicono gli organizzatori –  dell’esperienza di Imprenditori locali, vessati dalla criminalità organizzata e dalla viva voce di alcuni di loro, ascolteremo la storia di chi ha avuto il coraggio di ribellarsi e denunziare».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.