Stampa Stampa
8

CROTONE – Coldiretti ha incontrato il nuovo prefetto De Vivo


COLDIRETTI ESATTO

Sotto la lente di ingrandimento l’agricoltura crotonese e le problematiche connesse agli alti costi di produzione e alla scarsa liquidità economica delle aziende

di REDAZIONE

CROTONE – 22 GENNAIO 2015 – Il prefetto di Crotone, Vincenzo De Vivo, ha ricevuto presso l’Ufficio Territoriale di Governo una delegazione di Coldiretti Crotone guidata dal presidente e direttore Roberto Torchia e Pietro Bozzo.

L’incontro ha avuto lo scopo di porgere al nuovo prefetto gli auguri del mondo agricolo per un proficuo e sereno lavoro e per illustrare in un quadro di insieme sia le positività dell’agricoltura crotonese che le problematiche connesse agli alti costi di produzione e alla scarsa liquidità economica delle aziende.

Il rappresentante del Governo si è mostrato un ottimo conoscitore settore agricolo ed agroalimentare. Da parte sua il prefetto preso atto della situazione prospettata ha garantito il massimo impegno tra le istituzioni, unitamente ad una attenzione costante al settore agricolo, che ha riconosciuto, ha un grande ruolo oltreché economico e sociale, di sostenibilità ambientale e di tutela del territorio.

Il prefetto, ha ringraziato la delegazione per la collaborazione offerta e ha manifestato la propria disponibilità ad affrontare le varie problematiche raccogliendo la disponibilità di Coldiretti a pianificare anche  incontri congiunti sul territorio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.