Stampa Stampa
44

CROLLA MURO A CATANZARO LIDO, NESSUN FERITO


Cedimento di intonaco anche a palazzo storico di corso Mazzini, nel cuore del centro urbano. Intervento vigili del fuoco

di REDAZIONE

CATANZARO –  27 LUGLIO 2018 –  Sono in corso di accertamento le cause che hanno determinato il crollo di un muro che delimita la proprietà di un condominio a Catanzaro lido in viale Crotone.

Il muro interessato dal dissesto, alto circa 4 metri costruito in mattoni forati, versava in condizioni di degrado e delimitava la zona del cortile condominiale adibita a parcheggio dal terreno di proprietà delle Ferrovie dello Stato, a pochi metri dai binari.

Coinvolte dal crollo alcune vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Per fortuna non si registrano danni a persone. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per mettere in sicurezza la zona in attesa di ditta specializzata per la rimozione del materiale crollato.

A Catanzaro Centro, invece, su corso Mazzini, è caduta parte d’intonaco dalla facciata di un palazzo storico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della sede centrale. Gli uomini in azione hanno operato con l’ausilio di un’autoscala per rimuovere le parti ammalo rate in imminente caduta e per la messa in sicurezza.

Non si registrano danni a persone.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.