Stampa Stampa
27

CRISI ABRAMO CUSTOMER CARE, UGL CHIEDE INTERVENTO PRESIDENTE PROVINCIA CATANZARO


Riceviamo e pubblichiamo: 

CATANZARO –  11 NOVEMBRE 2020 –  Il presidente della provincia di Catanzaro Sergio Abramo è stato investito riguardo la crisi dell’Azienda Abramo Customer Care.

A riferirlo è il segretario regionale della Ugl Telecomunicazioni Calabria Pierpaolo Pisano, il quale ha sottolineato che dopo la richiesta del Concordato preventivo in continuità molti sono il lavoratori, e con essi le loro famiglie, che attendono garanzie per il loro futuro occupazionale .

Come massima istituzione del territorio e coerentemente alle sue prerogative, viene chiesto al presidente Abramo, di mettere in campo un intervento istituzionale che possa contribuire a rassicurare i tanti lavoratori che vivono con apprensione ed incertezza questo periodo già delicato per via di una crisi economica legata all’emergenza sanitaria mondiale.

Oggi più che mai è di vitale importanza che la politica calabrese, tutta unita, intervenga rispetto al mantenimento dei livelli occupazionali dei lavoratori di questa regione consentendo di lavorare in continuità, cercando di trovare insieme una soluzione che non mortifichi la professionalità di tanti lavoratori operanti in questa azienda.

Pierpaolo Pisano, Segretario Regionale UGL Telecomunicazioni

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.