Stampa Stampa
22

CRESCE L’ATTESA PER IL “TROPEA CIPOLLA PARTY”


I prossimi 26, 27 e 28 aprile evento per celebrare una delle peculiarità del territorio

Fonte: ILVIZZARRO.IT

TROPEA (VV)  – 2 APRILE 2019 –  Grande l’attesa a Tropea per uno degli eventi che oltre ad aprire la carrellata di eventi della bella stagione celebra una delle peculiarità territoriali più famose: la cipolla.

Il “Tropea Cipolla Party”, come si legge sul sito internet, sarà la celebrazione ufficiale della cipolla più dolce e famosa al mondo, accompagnata da uno showcase delle eccellenze calabresi insieme ad alcuni dei migliori bar e ristoranti, i migliori chef, i migliori bartender e i principali brand di food and drink.

L’evento Tropea Cipolla Party si svolgerà quest’anno in tre giorni 26, 27, 28 aprile 2019 e farà da apripista per la prossima stagione estiva.

«Votata dal “Time” come nuova capitale alimentare – scrivono gli organizzatori – la Calabria ha molto da offrire ai suoi cittadini ed ai turisti!» Durante il Tropea Cipolla Party, i bar e i ristoranti migliori apriranno le loro porte per servire assaggi di piatti d’autore uniti a speciali cocktail.

Chef e bartender di livello internazionale allieteranno i presenti con la preparazione di piatti e cocktails dal vivo. «Tropea Cipolla Party – si legge ancora sul sito ufficiale – sarà il momento clou del food & drink calendar estivo con il meglio dei fornitori presenti.

Trasformando il bellissimo centro storico in un paradiso enogastronomico dove si ritroveranno tutti insieme alcuni dei più grandi artigiani del gusto (cuochi a 5 Stelle, pizzaioli, panettieri, pasticceri, cioccolatieri, contadini, casari, enologi, barman, mixologist) e dove ci sarà la possibilità di soddisfare ogni curiosità della cucina calabrese».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.