Stampa Stampa
17

COVID, SCUOLE ANCORA CHIUSE A PALERMITI


Gli amministratori: “Restiamo uniti e solidali”

di Franco POLITO

PALERMITI (CZ) –  6 APRILE 2021 –  «Sospensione delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale a fa effetto dal 7 aprile 2021 al 10 aprile 2021 compreso».

Lo dispone l’ordinanza con cui il sindaco Domenico Emanuele, dopo avere sentito il dirigente scolastico competente, proroga la chiusura dei plessi scolastici cittadini.

Il provvedimento poggia sul «numero dei casi positivi al Covid – 19 emersi nella popolazione residente nel comune di Palermiti – si legge –  ed anche nell’ambito delle classi delle scuole di ogni ordine e grado».

La decisione è stata anche chiesta dal presidente, vicepresidente e rappresentanti di classe e d’istituto con una nota inviata in municipio.

Copia del provvedimento è stata inviata alla prefettura di Catanzaro, al dirigente scolastico del Comprensivo di Squillace cui afferiscono le scuole locali, alla polizia locale, ai carabinieri di Squillace, all’Ufficio Tecnico del Comune di Palermiti e all’Asp di Catanzaro, distretto di Soverato.

«Palermiti nei momenti di difficoltà sa essere una comunità unita e solidale» hanno sottolineato gli amministratori nel messaggio di buona Pasqua ai cittadini. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.